Ricerca attenta e continua delle migliori soluzioni di design

Ricerca attenta e continua delle migliori soluzioni di design

July 14, 2017

Ricerca attenta e continua delle migliori soluzioni di design, massimo comfort ed innovazione tecnologica: sono questi, da oltre vent’anni, i tratti identificativi di Milano Bedding, specializzata nella produzione di divani letto completamente made in Italy.

L’azienda punta anche allo sviluppo di tecnologie e a soluzioni in grado di aumentare la funzionalità e la praticità dei sistemi di apertura e chiusura attraverso l’adozione di meccanismi d’avanguardia.

A catalogo vi sono tanti modelli, ideali per soddisfare tutte le esigenze di stile, dal classico al moderno, mantenendo sempre come punto di eccellenza il comfort in tutte le situazioni di impiego. Milano Bedding mira, infatti, alla massima comodità sia di seduta che di dormita, proponendo una vasta gamma di materassi con spessori differenti e reti ortopediche, per trasformare il divano in un vero e proprio letto. Inoltre, la quasi totalità dei prodotti proposti non richiedono la rimozione di cuscini o schienali durante il movimento offrendo anche la possibilità di contenere un letto pronto con lenzuola e una coperta leggera.

La cura nei dettagli si esprime con finiture ricercate, lavorazioni particolari ed attenzione alla qualità dei materiali impiegati.

Novità 2017 di Milano Bedding è il divano e divano letto Clarke, un modello dall’aspetto vissuto, che lo rende ricercato e allo stesso tempo informale, per ambienti dall’atmosfera cosmopolita.

Accogliente, progettato per garantire un elevato comfort sia nella seduta che nella dormita, crea una perfetta armonia tra la struttura rigorosa, gli ampi cuscini e il rivestimento morbido.

Grazie ad una semplice rotazione dello schienale, senza la rimozione di alcun cuscino, Clarke si trasforma in un letto con materasso lungo 200 cm e disponibile in due spessori: 14 o 18 cm.

L’attenzione per i particolari caratterizza anche Groove, divano e divano letto sempre presentato quest’anno: avvolgente, dalla linea semplice e pulita, si distingue immediatamente per la lavorazione dei braccioli, con la loro arricciatura che ne fa un modello elegante ed accogliente, coniugando dettagli classici e una forma moderna.

Groove si trasforma in un comodo divano letto con materasso da 200 cm di lunghezza e 14 cm di spessore.

Un’altra proposta è Charles, un modello che si ispira alla forma dell’uovo, da sempre simbolo di perfezione ed esempio di leggerezza. Il risultato è un divano elegante ed avvolgente, in cui convivono armoniosamente linee curve e linee rette. Raffinato nei colori tenui e caldi, Charles diventa vivace nella versione proposta in colore azzurro pastello abbinato ad un profilo bianco.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Related Articles

Villa Canthus production great wines

The owner of the company, Giuliano Ormenese, is proud to proposehis wines, all of high quality, obtained from a scrupulous selection ofgrapes of the best years in the vineyards around Veneto and Friuli,disposed thanks to the nature and exhibition of the terrain.In all of his wines it is possible to rediscover the close relationship withthe...

Il più importante Meeting Mondiale del Pianeta Food si svolgerà dal 26 al 30 gennaio a Lione

In pieno mutamento , il mercato della ristorazione è in costante trasformazione per adattarsi ai mutevoli stili di vita ed alle nuove aspettative dei consumatori. Gli strumenti digitali rivoluzionano le abitudini dei consumatori e, parallelamente, le preoccupazioni per la salute e per l’ambiente stanno cambiando radicalmente le abitudini di consumo … A fronte di tutte...

Valori e tradizioni per Manuel Caffè

Tutto comincia con Giuseppe De Giusti, enfant prodige della nostra storia. Anni ’50. Entra in un’azienda di Conegliano Veneto. Occupandosi della torrefazione, più che una professione Giuseppe esercita una passione. Lavora tra il profumo dei chicchi e sa riconoscere il loro grado di tostatura dal colore. Intanto si sposa. Passano gli anni e sente che...