Fiera BAF 09-11 novembre 2017 (Baltic Food & Beverage Fair)

Fiera BAF 09-11 novembre 2017 (Baltic Food & Beverage Fair)

In costante collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Vilnius, la Camera di Commercio Italo-Lituana organizza lo “Stand Italia” nella Fiera BAF (Food & Beverage) dedicata alle forniture per la ristorazione ed ai prodotti enogatronomici.
Il BAF si svolgerà a Vilniusnel centro espositivo LITEXPO dal 9 al 11 novembre 2017 è il più atteso evento del settore agroalimentare nei Paesi Baltici.

L’esposizione è dedicata alla presentazione di prodotti alimentari, bevande, caffè, tè, spezie, etc., nonché alle novità ed alla cucina tradizionale, verranno allestiti degli spazi speciali dedicati ad eventi interattivi: mostre culinarie, gare, formazione, campionati e degustazioni.

I produttori possono proporre in degustazione e vendere i propri prodotti agroalimentari, facendo conoscere le proprie eccellenze ad un pubblico sempre più vasto, stabilendo contatti con i mercati lituani, baltici e paesi Nord-Est Europa.

La precedente edizione ha visto la presenza di circa 16.700 visitatori ed esportatori provenienti da tutto il mondo: Italia, Germania, Lettonia, Estonia, Polonia, Bielorussia ed altri. 48% dei visitatori è rappresentato degli operatori del settore.

Per ogni richiesta Vi invitiamo a contattare all’indirizzo e-mail events@ilcc.it

Responsabile “Stand Italia” dott.ssa Dovile Arvaseviciute e dott.ssa Greta Barzdaite.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Related Articles

Villa Canthus production great wines

The owner of the company, Giuliano Ormenese, is proud to proposehis wines, all of high quality, obtained from a scrupulous selection ofgrapes of the best years in the vineyards around Veneto and Friuli,disposed thanks to the nature and exhibition of the terrain.In all of his wines it is possible to rediscover the close relationship withthe...

Il più importante Meeting Mondiale del Pianeta Food si svolgerà dal 26 al 30 gennaio a Lione

In pieno mutamento , il mercato della ristorazione è in costante trasformazione per adattarsi ai mutevoli stili di vita ed alle nuove aspettative dei consumatori. Gli strumenti digitali rivoluzionano le abitudini dei consumatori e, parallelamente, le preoccupazioni per la salute e per l’ambiente stanno cambiando radicalmente le abitudini di consumo … A fronte di tutte...

Valori e tradizioni per Manuel Caffè

Tutto comincia con Giuseppe De Giusti, enfant prodige della nostra storia. Anni ’50. Entra in un’azienda di Conegliano Veneto. Occupandosi della torrefazione, più che una professione Giuseppe esercita una passione. Lavora tra il profumo dei chicchi e sa riconoscere il loro grado di tostatura dal colore. Intanto si sposa. Passano gli anni e sente che...