BILT

September 15, 2017

Q-Bi

UN NUOVO MODO DI VEDERE LA QUALITÀ

La ricerca del nuovo è ciò che contraddistingue BILT, E Q-Bi non è solo novità, è efficacia, efficienza e una perfetta compagna di vita per le nostre bevande.

La progettazione di Q-Bi scaturisce dal desiderio di creare una bottiglia dalle innegabili performance.

Q-Bi è straordinaria in quanto oltre a conservare ogni bevanda ne mantiene intatte le caratteristiche, nessun odore o sapore sgradevoli andranno a contaminare la bibita in essa contenuta.

Queste incredibili proprietà dipendono esclusivamente dalla sua peculiarità costruttiva, in quanto Q-Bi è caratterizzata dalla presenza di nano particelle d’argento all’interno della propria miscela plastica. L’argento è un elemento presente in natura che sin dall’antichità è stato utilizzato per le sue capacità antibiotiche.

Q-Bi gioca un ruolo fondamentale anche per quanto concerne la tutela dell’ambiente e la necessità di dover essere sano e funzionale.

Il riutilizzo è fondamentale per la salvaguardia dell’ambiente in quanto l’importanza del riuso è data dal fatto che diminuiscono gli oggetti che dovranno essere smaltiti.

L’impiego di Q-Bi in sostanza contribuisce a mantenere l’ambiente sano proprio per il suo riutilizzo continuo senza che la qualità della bibita ne risenta.

Questa caratteristica oltre ad essere di notevole importanza per l’ambiente è utile anche per il rifornimento alle casette dell’acqua. L’acqua delle casette come quella del rubinetto va consumata in giornata o al massimo entro 48 ore, dal momento che bottiglie caraffe, anche se ben sciacquate non sono sterili. Con Q-Bi ci si può recare tranquillamente alla casetta dell’acqua poiché la bottiglia ha una capacità di conservazione a lungo termine e non altera le caratteristiche delle bevande.

BarBi

SOLO IL MEGLIO DELL’ACQUA PER I MIGLIORI BAR

Non è concepibile chiarire quale possa essere l’acqua “migliore” per la macchina da caffè, ma quello che possiamo fare è perfezionarne le caratteristiche al fine di offrire un caffè più buono.

Questa è la ragione per la quale BILT ha progettato BarBi, un innovativo sistema di trattamento anticalcare dell’acqua della macchina da caffè professionale e della lavabicchieri/lavatazze.

La specificità costruttiva del BarBi si basa su una tecnologia (nanofiltrazione) in grado di garantire un abbattimento del 98% della durezza e un 85% dell’alcalinità. Questa riduzione consiste in una rimozione predominante dei bicarbonati come il Calcio e il Magnesio, lasciando gli altri sali normalmente presenti nell’acqua.

La tecnologia BILT ha fatto in modo che questo sistema possa essere utilizzato senza la dovuta elettronica riducendo così i costi ed offrendo al mercato un prodotto dalle palesi qualità in termini di autonomia e prezzo.

LINEA B

L’esperienza e la creatività della BILT hanno contribuito alla realizzazione di prodotti vincenti come le cartucce usa&getta della Linea B.

Sistemi pratici ed economici per “addolcire” l’acqua basati su una mescola di resina innovativa che consente di sottrarre all’acqua calcare, metalli pesanti o impurità che ostacolano la salubrità delle bevande.

Di ampia autonomia, la loro formula brevettata garantisce il rispetto degli standard e delle normative igienico-sanitarie.

 

 

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Related Articles

Villa Canthus production great wines

The owner of the company, Giuliano Ormenese, is proud to proposehis wines, all of high quality, obtained from a scrupulous selection ofgrapes of the best years in the vineyards around Veneto and Friuli,disposed thanks to the nature and exhibition of the terrain.In all of his wines it is possible to rediscover the close relationship withthe...

Il più importante Meeting Mondiale del Pianeta Food si svolgerà dal 26 al 30 gennaio a Lione

In pieno mutamento , il mercato della ristorazione è in costante trasformazione per adattarsi ai mutevoli stili di vita ed alle nuove aspettative dei consumatori. Gli strumenti digitali rivoluzionano le abitudini dei consumatori e, parallelamente, le preoccupazioni per la salute e per l’ambiente stanno cambiando radicalmente le abitudini di consumo … A fronte di tutte...

Valori e tradizioni per Manuel Caffè

Tutto comincia con Giuseppe De Giusti, enfant prodige della nostra storia. Anni ’50. Entra in un’azienda di Conegliano Veneto. Occupandosi della torrefazione, più che una professione Giuseppe esercita una passione. Lavora tra il profumo dei chicchi e sa riconoscere il loro grado di tostatura dal colore. Intanto si sposa. Passano gli anni e sente che...